Revisione Bombole Metano a Bergamo

Revisione Bombole Metano Bergamo

Cerchi un’autofficina che effettui la revisione di bombole a metano? MM Auto in provincia di Bergamo è il posto giusto!


La nostra autofficina, a Paladina in provincia di Bergamo, è specializzata nella revisione di bombole a metano installate su qualunque tipo di autovettura.


Le bombole a metano, infatti, necessitano di essere sottoposte a controlli e revisioni periodiche, obbligatorie per garantire la totale sicurezza dell’impianto.


Se  l’impianto a metano è stato installato sull’autovettura in un secondo momento rispetto all’acquisto e quindi non è di serie, la revisione delle bombole a metano è obbligatoria ogni 5 anni. Se invece l’impianto a metano sulla vostra auto è di serie, la revisione andrà effettuata ogni 4 anni.


La nostra autofficina, in provincia di Bergamo, oltre che dell’installazione e della revisione si occupa anche del collaudo di bombole a metano.


Grazie a macchinari all’avanguardia e a personale tecnico altamente qualificato, MM Auto provvede alla revisione delle bombole a metano con estrema cura ed efficienza per risultati sempre sicuri e affidabili. Nel caso in cui la bombola a metano non superi la revisione, ci occuperemo della sua sostituzione con una bombola nuova. Per maggiori informazioni chiamateci al numero 035 545595.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
035 545595

mmauto01@mmauto.191.it

Altre Info